Sanità, Ora Ghinelli: “Pd sempre zitto e mai in squadra con Arezzo”

“Che il sindaco Ghinelli ed il vice sindaco Tanti possano essere, tra le molte possibilità, anche originali non lo escludiamo, diciamo che è una eventualità ragionevole; ciò che però, invece, appare certo è che ad essere singolare sia il silenzio del Pd aretino in questi quasi dieci anni rispetto alla sanità. Zitti quando la aslona è stata fatta, zitti quando ci ha mortificati, zitti quando è stato azzerato l'hospice, zitti quando le pubbliche assistenze erano ad un passo dal fallimento, zitti sui 150 milioni di euro per il San Donato, zitti sulla idea e poi sulla proposta del partenariato.
Il Pd aretino con in testa i silenziosissimi consiglieri regionali parlano solo per dire che serve un gioco di squadra e la risposta è: va bene, ma perchè la squadra giochi bisogna che ogni giocatore faccia la propria parte e soprattutto si capisca in quale squadra gioca. In tutta onestà quale sia stata, sia e sarà la squadra nella quale gioca il Pd aretino quando si parla della nostra sanità è ancora tutta da scoprire e a ben vedere tutto sembra eccetto che sia la squadra della nostra città”.

Martedì, 19 Marzo, 2024