PARCOCORSA

PARCO DEL PIONTA, 1 APRILE 2024

La manifestazione Parcocorsa giunge alla sua 22^ edizione e rappresenta una competizione podistica che ha raggiunto ampia notorietà, sia in campo regionale che interregionale, con la presenza di oltre 500 partecipanti di tutte le età, provenienti da province diverse.

L'iniziativa permette di scoprire la città attraverso i bellissimi parchi che Arezzo offre, senza incidere in modo significativo sulla viabilità.

La partenza è prevista dalla salita del Parco del Pionta, entrata da Via Masaccio, per proseguire con una serie di percorsi all’interno del parco di circa 4 km per poi uscire da via Laschi, attraversamento via Alessandro Dal Borro, sottopasso della Ferrovia, zona Baldaccio, entrata nel Parco Ducci, uscita in via Catenaia, via Marco Perennio superando il semaforo di via M. Bianco per proseguire fino al semaforo di via S. Lorentino, via Dovizi, S.Clemente, via S.Domenico, via Madonna Laura, Parco del Prato per poi immettersi nella parte più a nord di via Buozzi, via S.Gallo, via Veneziana, via Redi, Parco Villa Severi, attraversamento via Redi, via Calò, attraversamento via Anconetana, rotatoria del Pantano, via Cagli, via Sanzio, pista ciclabile via Giotto e attraversamento via degli Accolti, Parco Pertini, via XXV Aprile, attraversamento via Mecenate, via Trasimeno, Piazza Saione, attraversamento via V. Veneto, via Rismondo, via Masaccio per entrare nel Parco del Pionta con arrivo accanto al Centro di Aggregazione Sociale.

Per tutte le informazioni: https://www.uppoliciano.com/news/22-parcocorsa

Martedì, 19 Marzo, 2024