"In arrivo il piano estate per i servizi educativi e ludico-ricreativi. Entro maggio la road map di servizi e opportunità. Servizi aperti e TempoBello 3.0"

Nota del vicesindaco Lucia Tanti

“Anche l'estate 2024 sarà nel segno dei servizi aperti e delle opportunità ludico-ricreative cosi che, da giugno a settembre, nonostante le scuole chiuse, bambini e famiglie potranno avere occasioni di crescita e un sostegno concreto nelle politiche di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro. Entro maggio sarà presentata la road map delle opportunità: dai nidi municipali aperti in luglio alle scuole dell'infanzia, dal GiocoQuando alla terza edizione di TempoBello 3.0. L'estate, una volta spauracchio delle famiglie, ad Arezzo si sta sempre più popolando di iniziative educative e ludico-ricreative grazie ai molti investimenti fatti e che continuiamo a fare”.

Lunedì, 8 Aprile, 2024