INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE IN POSTAZIONE FISSA DI STRUMENTO PER LA MISURAZIONE DELLA VELOCITA’ DEI VEICOLI CON REMOTIZZAZIONE DEI DATI

Descrizione:

Il Comando della Polizia Municipale di Arezzo, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 42/2024 con la quale è stata approvata l'installazione di un dispositivo per il rilevamento della velocità bidirezionale da remoto con postazione fissa in Loc. Vitiano al Km 134+304, intende, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) del DLgs 36/2023 e previa procedura aperta rivolta a tutti gli operatori economici, procedere alla richiesta di preventivo di spesa relativamente alla prestazione in discorso.

Il presente avviso contiene pertanto le norme relative ai requisiti e modalità di partecipazione alla procedura in oggetto, alla documentazione da presentare, alle modalità di presentazione e compilazione dell'offerta e, in particolare, a tutte le condizioni di carattere generale che regolano la procedura stessa.

La fornitura riguarda la fornitura, l’installazione e messa in opera a regola d’arte di n. 1 strumento (nuovo) per la misurazione della velocità dei veicoli con ripresa fotografica digitale a postazione fissa con  remotizzazione dati e servizio triennale di rilascio di certificazione di taratura e conformità al campione compreso strumento sostitutivo in caso di fermo del dispositivo.

I dati e le condizioni riportate nella presente lettera di invito-richiesta preventivo devono essere integrate quali loro parte integrante dal Capitolato-Speciale e relativi allegati (Allegato A: caratteristiche tecnico qualitative, Allegato B: nulla osta Prefettura, Allegato C: nulla osta Provincia di Arezzo, Allegato D: Planimetria)

Le manifestazioni di interesse da parte degli oo.ee. dovranno pervenire, esclusivamente, entro la sopraindicata data, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it

In particolare, per poter manifestare l'interesse a partecipare gli oo.ee. dovranno risultare già iscritti nell'indirizzario fornitori di START, accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto ed utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema.

Bando di gara
Fornitura di beni