Tu sei qui

Tamponi rapidi

Share button

L'esecuzione del tampone rapido antigenico è riservato ai residenti nel Comune di Arezzo e verrà eseguito con le seguenti modalità:

  • è erogato gratuitamente; 
  • il risultato del tampone rapido antigenico verrà inserito nell'apposita piattaforma telematica regionale;
  • si svolgerà con personale volontario, infermieristico e medico, messo a disposizione dalla Croce Rossa Italiana - Comitato di Arezzo presso la Sede della Croce Rossa, in via Divisione Garibaldi.

Ogni cittadino residente nel Comune di Arezzo potrà sottoporsi al tampone antigenico prenotandosi per la sua somministrazione, selezionando il pulsante "prenota tampone rapido" nella presente pagina.

I giorni della settimana in cui sarà possibile prenotare un appuntamento sono:

  • Domenica 13/06/2021 dalle 10 alle 12
  • Lunedi 21/06/2021 dalle ore 18 alle ore 19
  • Lunedi 28/06/2021 dalle ore 18 alle ore 19

Per accedere a questo servizio gratuito:
- richiedente maggiorenne: compilare e firmare il modulo di consenso presente nella sezione "allegati" il quale andrà consegnato, unitamente a una copia del documento di identità, al momento dell’effettuazione del tampone. 
- richiedente minorenne: è obbligatorio che entrambi i genitori (o chi esercita la potestà genitoriale) compilino e firmino il modulo di consenso presente nella sezione "allegati" e lo consegnino, unitamente a una copia dei documenti di identità dei firmatari, al momento dell’effettuazione del tampone. In assenza del modulo firmato da entrambi i genitori (o di chi esercita la potestà genitoriale) il tampone rapido antigenico non verrà effettuato.

Area tematica: