Modalità di pagamento diritti di segreteria dal 1 febbraio 2022.
Dal 1 febbraio 2022 per il pagamento dei diritti di segreteria relativi a servizi rilasciati dal Servizio Governo del Territorio del Comune di Arezzo sarà possibile utilizzare esclusivamente i seguenti metodi in modo alternativo:
- PAGO PA: collegandosi alla pagina https://pagopa.comune.arezzo.it/, scegliere la sezione “Edilizia” e selezionare la sotto-sezione “Diritti di segreteria”)
- Bonifico bancario: BPER Banca S.p.A. Sede di Arezzo - IBAN IT86R0538714102000042124056 (https://www.comune.arezzo.it/servizio-tesoreria-cc-postali-del-comune-arezzo);
- Versamento conto corrente postale: c/c postale n. 140525 - IBAN: IT56 G076 0114 1000 0000 0140525 intestato a Comune di Arezzo - SERVIZIO TESORERIA (https://www.comune.arezzo.it/servizio-tesoreria-cc-postali-del-comune-arezzo);
- Pagamento tramite POS direttamente presso la sede del Servizio Governo del Territorio del Comune di Arezzo in Piazza A. Fanfani n.2 Arezzo, esclusivamente per i diritti di accesso all'archivio.