Bando Case Popolari - Pubblicazione bando per formazione graduatoria per assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Il giorno 19 settembre è stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi popolari, di cui alla LRT n. 02/2019 e s.m.i

Per la prima volta, la compilazione e la consegna del modulo sarà possibile esclusivamente tramite l’apposita procedura online al seguente link: https://cizrm.municipia.eng.it/?ente=A390

Il bando è invece consultabile nel sito internet istituzionale del Comune di Arezzo cliccando qui.

Come inviare la domanda ?

• accedere al portale da “ACCEDI ALL’AREA PERSONALE”, utilizzando SPID, CNS o CIE
  • dalla sezione “Domande OnLine”, cliccando su “Selezione modulo”, si dovrà entrare nella sezione “Edilizia” e da lì selezionare il modulo “Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)-2022”
  • effettuare il download del file pdf
  • compilarlo esclusivamente utilizzando Adobe Acrobat Reader
  • dopo la compilazione, cliccando su “Trasmissione Modulo”, seguire la procedura descritta, caricando e trasmettendo il modulo insieme agli allegati obbligatori e facoltativi.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 18 novembre 2022.

Per informazioni o chiarimenti inerenti il bando, è possibile inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 3427777361 (Servizio Unico Online).

Per assistenza in merito all’invio della domanda online e/o alla compilazione del modulo, è possibile rivolgersi allo Sportello per l'Integrazione, presso lo Sportello Unico in Piazza Fanfani 1: in questo caso occorre prenotare un appuntamento chiamando i numeri 0575 377179 – 0575 377264 nei seguenti giorni e orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13:00 alle 14:00; il martedì e il giovedì dalle 13:30 alle 14:00.

È possibile richiedere un appuntamento anche tramite e-mail: sportello.integrazionear@gmail.com

In allegato un elenco di documenti utili da presentare per l'assistenza alla compilazione della domanda.

Lunedì, 19 Settembre, 2022