L’amministrazione comunale informa che le date definitive di accesso al progetto “Tempo Bello 2.0” sono le seguenti.
PER GLI ORGANIZZATORI
> MARTEDI' 30 MAGGIO sarà pubblicato l’avviso rivolto agli ORGANIZZATORI di centri estivi e attività ludico-creative e contestualmente sarà aperto il portale a loro dedicato per fare richiesta di essere inseriti nell’elenco degli organizzatori per le varie fasce di utenza previste dal bando. Il link per accedere al portale sarà contenuto nel suddetto avviso rivolto agli organizzatori.
PER LE FAMIGLIE
> MARTEDI' 6 GIUGNO sarà pubblicato l’avviso rivolto alle FAMIGLIE e si anticipa che i requisiti di accesso per la richiesta dei vouchers saranno:
-età compresa 12/36 mesi e 3/14 anni, con estensione fino a 18 anni bambini/ragazzi diversamente abili, con handicap riconosciuto ai sensi dell’art. 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104;
-residenza nel Comune di Arezzo;
-attestazione ISEE non superiore all’importo di € 35.000,00, ad esclusione dei bambini/ragazzi diversamente abili, con handicap riconosciuto ai sensi dell’art. 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104. Si precisa che L’ISEE richiesto è quello per le prestazioni agevolate rivolte ai minorenni.
> VENERDI' 9 GIUGNO, a partire dalle ore 9,30, sarà aperto il portale dedicato alle famiglie per il clickday per fare richiesta dei vouchers. Il link per accedere al portale sarà contenuto nel suddetto avviso rivolto alle famiglie
Per informazioni telefonare all'ufficio Servizi educativi e scolastici, ai numeri 0575 377292 - 377287