“Nuovo comandante della polizia municipale: ottima scelta per il bene della città”

Nota del gruppo consiliare della Lega Nord

Il gruppo consiliare Lega Nord esprime soddisfazione per la scelta che il sindaco Alessandro Ghinelli ha fatto riguardo al nuovo comandante della polizia municipale. Arezzo ha delle problematiche, in gran parte ereditate dal passato, a cui l’attuale amministrazione ha saputo dare delle risposte concrete che hanno risolto vari disagi. C’è comunque bisogno di lavorare ancora tanto in termini di sicurezza e degrado e la scelta di Cino Augusto Cecchini come comandante, considerato il suo curriculum e la sua lunga esperienza, ci pare adeguata. Siamo certi che saprà riorganizzare e rendere più efficiente il corpo della polizia municipale, rendendolo ancora più operativo sul territorio. Auguriamo al nuovo comandante un proficuo e fattivo lavoro nell’interesse della città.

Martedì, 1 Novembre, 2016