E’ in pubblicazione fino al 28 Marzo, la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”).
In base a quanto stabilito dall’art. 4 del bando ed ai sensi dell’art. 8 comma 3 L. 241/90, non verranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria in oggetto, di cui verrà data ampia diffusione anche a mezzo comunicati stampa.
Gli utenti che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (19 Settembre 2022) e dichiarate nella domanda, sono invitati a contattare l’Ufficio Gestione del Patrimonio per informazioni circa il dettaglio delle risultanze istruttorie ai numeri 0575377295 o 0575377296 negli orari 9.00 - 12.00 / martedì e giovedì anche 15.30 - 17.30 ( il secondo numero è attivo solo il martedì e giovedì).
Queste eventuali istanze dovranno essere consegnate a mano e protocollate allo Sportello Unico o inviate via Pec a comune.arezzo@postacert.toscana.it o spedite per posta a: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.
Non farà fede il timbro postale, il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi genere.