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Bando 2019 edilizia residenziale pubblica "case popolari": pubblicazione graduatoria provvisoria

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Fino al 15 luglio 2020 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria composta dalle domande degli aspiranti assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”).

Come previsto dalla normativa in materia di trasparenza e semplificazione amministrativa (Legge n. 241/1990), il Comune di Arezzo non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa il punteggio attribuito o le eventuali cause di esclusione: la graduatoria può essere consultata attraverso la rete web o presso lo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani 1, previo appuntamento.

Per informazioni circa l'ammissione o l’esclusione dalla graduatoria, telefonare ai numeri 0575377295 - 0575377296 (attivo solo il martedì e giovedì) - 0575377173.

È possibile presentare una richiesta di riesame, chiedendo di ottenere una diversa valutazione della propria istanza: a tale scopo possono essere presentati nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda.

Le eventuali richieste di riesame dovranno essere consegnate a mano e protocollate presso lo Sportello Unico, previo appuntamento, oppure spedite per posta al seguente indirizzo: “Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza A. Fanfani 1, 52100 Arezzo.” oppure inviate per Posta Elettronica Certificata PEC all'indirizzo "comune.arezzo@postacert.toscana.it".

Si raccomanda il rispetto del termine del 15 luglio 2020: infatti, nel caso di spedizione postale, non farà fede il timbro postale e il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualunque genere.

Martedì, 30 Giugno, 2020