Tu sei qui

Graduatoria DEFINITIVA servizio Trasposto scolastico a.s. 2023/2024

Share button

 

L’Amministrazione comunale di Arezzo, con determina dirigenziale n° del 2103 del 01/08/2023, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande presentate   per il servizio di trasporto scolastico 2023/2024

> La graduatoria definitiva degli ammessi al sevizio è visionabile nella sottostante sezione ALLEGATI e sul sito eCivis

NOTA: per visualizzare la propria posizione nelle graduatorie è possibile utilizzare sia il numero identificativo ID che il numero di protocollo, reperibile nel modulo di domanda, accedendo alla propria aria utente sul sito ecivis https://arezzo.ecivis.it

RINUNCE 
Eventuali rinunce al servizio devono essere presentate dal 2 al 31 agosto in modalità on line sul sito ecivis accedendo al seguente link: https://arezzo.ecivis.it;

La rinuncia in corso d’anno comporta la cessazione dal pagamento della retta dal mese successivo a quello della richiesta.


COSTO DEL SERVIZIO
Gli utenti sono tenuti al pagamento delle seguenti quote di contribuzione al servizio:
> QUOTA ISCRIZIONE € 54,17
> RETTA MENSILE € 38,56.

Le agevolazioni previste per il pagamento delle rette sono descritte all’art. 6 del bando, visionabile nella sezione ALLEGATI.

Le riduzioni previste per gli utenti che hanno più figli iscritti al servizio di trasporto scolastico e/o che usufruiscono di più servizi comunali, vengono in automatico attribuite se la domanda di iscrizione, per i diversi figli e/o per i diversi servizi, è effettuata dallo stesso Genitore/Tutore.

Per ottenere le agevolazioni tariffarie per reddito (ISEE) é necessario presentare apposita richiesta ON LINE (modulo agevolazione tariffaria)  entro il 31 agosto 2023, accedendo al sito https://arezzo.ecivis.it
La mancata presentazione della stessa comporta il pagamento della retta massima.

Per informazioni sulla presentazione delle domande è possibile scrivere una mail all’indirizzo:  trasportoscolastico@comune.arezzo.it

Area tematica: