L’Amministrazione comunale di Arezzo, con determina dirigenziale n° del 2103 del 01/08/2023, ha approvato la graduatoria definitiva delle domande presentate per il servizio di trasporto scolastico 2023/2024
> La graduatoria definitiva degli ammessi al sevizio è visionabile nella sottostante sezione ALLEGATI e sul sito eCivis
NOTA: per visualizzare la propria posizione nelle graduatorie è possibile utilizzare sia il numero identificativo ID che il numero di protocollo, reperibile nel modulo di domanda, accedendo alla propria aria utente sul sito ecivis https://arezzo.ecivis.it
RINUNCE
Eventuali rinunce al servizio devono essere presentate dal 2 al 31 agosto in modalità on line sul sito ecivis accedendo al seguente link: https://arezzo.ecivis.it;
La rinuncia in corso d’anno comporta la cessazione dal pagamento della retta dal mese successivo a quello della richiesta.
COSTO DEL SERVIZIO
Gli utenti sono tenuti al pagamento delle seguenti quote di contribuzione al servizio:
> QUOTA ISCRIZIONE € 54,17
> RETTA MENSILE € 38,56.
Le agevolazioni previste per il pagamento delle rette sono descritte all’art. 6 del bando, visionabile nella sezione ALLEGATI.
Le riduzioni previste per gli utenti che hanno più figli iscritti al servizio di trasporto scolastico e/o che usufruiscono di più servizi comunali, vengono in automatico attribuite se la domanda di iscrizione, per i diversi figli e/o per i diversi servizi, è effettuata dallo stesso Genitore/Tutore.
Per ottenere le agevolazioni tariffarie per reddito (ISEE) é necessario presentare apposita richiesta ON LINE (modulo agevolazione tariffaria) entro il 31 agosto 2023, accedendo al sito https://arezzo.ecivis.it
La mancata presentazione della stessa comporta il pagamento della retta massima.
Per informazioni sulla presentazione delle domande è possibile scrivere una mail all’indirizzo: trasportoscolastico@comune.arezzo.it