Tu sei qui

Graduatoria definitiva "Buoni spesa"

Share button

Si comunica che con provvedimento n. 1151 del  4/6/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari dei buoni spesa (allegato 1) e degli esclusi (allegato 2). 
Gli  elenchi degli ammessi sono pubblicati senza i riferimenti nominativi e CF, in base alle disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Per ricevere informazioni, è possibile chiamare i seguenti uffici:  
       1) Sportello Unico, tel. 0575/377.777
       2) Sportello per l’integrazione, p.za San Domenico tel. 0575/377.179 oppure 377.264

Si precisa quanto di seguito indicato:
 
1) AMMESSI 
    • Alcuni degli ammessi potrebbero non avere ricevuto i buoni spesa: li riceveranno nei prossimi giorni, se hanno comunicato i propri riferimenti mail/cellulare.
    • Coloro che non hanno scritto nella domanda il numero di cellulare o mail, devono chiamare uno dei numeri telefonici sopra indicati, per comunicare i propri recapiti.
 
2) ESCLUSI
- La motivazione dell’esclusione è riportata in sintesi a lato del NUMERO DOMANDA O NUMERO PROTOCOLLO, ed è una delle seguenti (come da provvedimento N. 1151/2020):
A) superamento limiti reddito (> 2.000,00); 
B) pratica incompleta; 
C) richiesta doppia (se la stessa persona ha fatto più richieste, è stata analizzata l'ultima presentata in ordine di tempo);
D) richiesta presentata da più componenti lo stesso nucleo familiare riscontrabile in Anagrafe (il beneficio è stato erogato al capofamiglia per tutti i componenti il nucleo familiare);
E) residente comune limitrofo (della Provincia di Arezzo).

    • Rivolgendosi ai numeri di telefono sopra indicati, è possibile ricevere informazioni sulle esclusioni.
    • E' possibile fare richiesta scritta di accesso agli atti, SOLAMENTE MEDIANTE COMPILAZIONE DI APPOSITO MODELLO e relativa firma, allegando il documento di identità inviando una email a protocollo@comune.arezzo.it  (non è sufficiente inviare email generiche ai recapiti del comune)

Il modello per l’accesso agli atti è scaricabile nella sezione allegati di questa pagina.

Entro 30 gg dalla presentazione di richiesta formale di accesso agli atti, l’ufficio competente provvederà a rispondere per scritto al cittadino.
 
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Paola Garavelli, direttore dell'ufficio servizi sociali e politiche di coesione.
L'Ufficio competente è Ufficio servizi sociali e politiche di coesione, pza San Domenico n. 4 

 

Come sono fatti e dove possono essere utilizzati i buoni spesa
 
I buoni spesa vengono inviati in formato digitale e contengono un codice a barre. Per poterli utilizzare è sufficiente esibire (anche solo tramite telefono o tablet) il buono spesa all'esercizio commerciale dove viene speso.
E' inoltre possibile stamparli e esibirli in formato cartaceo all'esercizio commerciale.
 
--> Elenco attività dove possono essere utilizzati
Area tematica: