Tu sei qui

Graduatoria definitiva bando contributo alla locazione emergenza covid 19"

Share button

Si comunica che con provvedimento n. 1707 del 5/8/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva dei beneficiari CONTRIBUTI A SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALLA EMERGENZA EPIMEDIOLOGICA COVID-19  e degli esclusi 
Gli elenchi degli ammessi sono pubblicati senza i riferimenti nominativi e CF, in base alle disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Si precisa quanto di seguito indicato:

La liquidazione del beneficio avverà dopo la conferma del permanere dei requisiti previsti dal bando tramite la compilazione e l'invio dell'apposito modulo di autocertificazione all'indirizzo mail protocollo@comune.arezzo.it

ATTENZIONE --->> i lavoratori dipendenti che hanno usufruito della cassa integrazione dovranno allegare al modulo di autocertificazione anche copia di documentazione attestante le cifre percepite e i periodi di riferimento della cassa integrazione o altro beneficio equipollente (versamenti o comunicazioni dell'ente erogatore da cui emergano i dati richiesti per la verifica periodo di competenza e relative cifre)
 
Per ricevere informazioni, è possibile chiamare i seguenti uffici:  
Sportello Unico, tel. 0575 377.777
Sportello per l’integrazione, p.za San Domenico tel. 0575 377.179

Ufficio servi sociali e politiche di coesione 0575 377.141

 

Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Paola Garavelli, direttore dell'ufficio servizi sociali e politiche di coesione.
L'Ufficio competente è Ufficio servizi sociali e politiche di coesione, pza San Domenico n. 4 

Modulistica

Area tematica: