Tu sei qui

GRADUATORIA BENEFICIARI PACCHETTO SCUOLA a.s. 2024/2025

Share button

L’Amministrazione Comunale di Arezzo informa che con provvedimento dirigenziale n° 3328 del 20/12/2024 è stata approvata la graduatoria degli studenti beneficiari delle domande presentate per il contributo “PACCHETTO SCUOLA” a.s. 2024/2025.

IMPORTO CONTRIBUTO - La graduatoria dei beneficiari, con l'indicazione degli importi assegnati, è stata pubblicata a seguito della ripartizione Regionale delle risorse disponibili destinate ai Comuni.

Le graduatorie e il bando sono visionabili nella sottostante sezione ALLEGATI

Per la consultazione della graduatoria occorre essere a conoscenza del numero identificativo ID oppure del numero di protocollo, consultabile entrando nella propria area personale del portale ecivis: https://arezzo.ecivis.it , sezione "iscrizioni" > stato delle domande inviate > cliccare sulla domanda di iscrizione al Pacchetto scuola > il numero di protocollo è all'interno della domanda in caratteri azzurri lateralmente al foglio.

Si ricorda  che il  contributo è  finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica 2024/2025, quali libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici per gli studenti iscritti nell’anno scolastico 2024/2025 ad una delle seguenti scuole:

    - Scuola secondaria di primo grado (medie);

    - Scuola secondaria di secondo grado (superiori);

    - Corsi di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso agenzia formativa accreditata o scuola superiore

IMPORTANTE: Il beneficiario è tenuto a conservare la documentazione di spesa (scontrini, fatture, ricevute) delle spese scolastiche sostenute durante l’anno scolastico 2024/2025 da presentare per successivi controlli ex-post da parte del Comune.

EROGAZIONE CONTRIBUTI: I pagamenti dei benefici assegnati verranno fatti nel mese di Gennaio 2025. Gli interessati verranno informati  su questo sito delle avvenute liquidazioni  e riceveranno una comunicazione tramite email  

Per informazioni contattare l’ufficio Servizi educativi e scolastici, tramite email a c.caneschi@comune.arezzo.it c.pompei@comune.arezzo.it;  s.tenti@comune.arezzo.it

Contatti telefonici,  dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 ai seguenti numeri 0575 377287 oppure 377292

Area tematica: