Prima della fruizione della modulistica online, è fortemente consigliato prendere visione delle norme che regolano il funzionamento dei servizi, nonché del procedimento di ammissione agli stessi, consultabili nell'area tematica scuola e istruzione
Nel caso in cui il sistema restituisca l'errore "Per questo bambino è già stata compilata una domanda..." o messaggio analogo, è necessario accedere alla propria AREA UTENTE ed eliminare eventuali altre domande non completate per il bambino (per eliminare una domanda occorre fare click su RIPRENDI e poi, nella schermata che compare, fare click sull'icona a forma di cestino). Dopodiché sarà possibile proseguire con la presentazione della domanda attuale.
Si ricorda che accedendo all'area utente, è possibile visualizzare il numero di protocollo assegnato alla domanda presentata (anche in caso di mancato invio dell'e-mail da parte della piattaforma informatica)
- Se non si possiedono le credenziali di accesso seguire la procedura per l'autoregistrazione ai servizi online del Comune di Arezzo
- Se si è già in possesso delle credenziali, accedere alla sezione dedicata ai servizi online e selezionare il servizio richiesto.
Area utente - da utilizzare per:
- Completare eventuali compilazioni precedentemente interrotte
- Eliminare eventuali compilazioni precedentemente interrotte
- Visualizzare tutta la modulistica finora trasmessa e i relativi numeri di protocollo apposti dall’Ente
- Visualizzare eventuali comunicazioni da parte dell’Ente su uno specifico modulo trasmesso (arrivano anche via mail)
In caso di problemi relativi all’autenticazione (login o password dimenticata, ecc.) consultare le apposite FAQ.
Ufficio Competente:
Area tematica: