Tu sei qui

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse, rivolto ad enti del terzo settore, per l'individuazione di partenariati finalizzati alla co-progettazione ed attuazione di interventi innovativi a favore di adolescenti e giovani

Share button

Descrizione: 

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n.1637 del 24/06/2021 è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazioni di interesse, rivolto ad enti del terzo settore, per l'individuazione di partenariati finalizzati alla co-progettazione ed attuazione di interventi innovativi a favore di adolescenti e giovani, sulla base delle linee progettuali “giovani protagonisti aretini”.

Potrà essere presentata esclusivamente una proposta progettuale per ciascuna delle seguenti Azioni: 

AZIONE 1: Programma di attività ludico ricreative e culturali pomeridiane e serali rivolte ai giovani;

AZIONE 2: Programma di interventi rivolto alle problematiche giovanili;

AZIONE 3: Laboratori di educazione alla cittadinanza attiva;

Sono ammessi a partecipare all’Avviso, in qualità di partner del Comune di Arezzo (Ente capofila) gli Enti del Terzo Settore, come definiti dall'art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017: “Sono enti del Terzo settore le organizzazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, gli enti filantropici, le imprese sociali, incluse le cooperative sociali, le reti associative, le società di mutuo soccorso, le associazioni, riconosciute o non riconosciute, le fondazioni e gli altri enti di carattere privato diversi dalle società, costituiti per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche edi utilità sociale mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, odi mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi, ed iscritti nel registro unico nazionale del Terzo settore”.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 13.00 del 15/07/2021.

La documentazione relativa all’Avviso può essere visionata nella sezione sottostante allegati.

Bando di gara
Fornitura di servizi
Pubblicato il: Lunedì, 28 Giugno, 2021 - 10:04
Termine presentazione:
Giovedì, 15 Luglio, 2021 - 13:00
Data pubblicazione esito:
Giovedì, 5 Agosto, 2021 - 17:04
Chiarimenti:

Le richieste di chiarimento potranno essere presentate, unicamente per e-mail, all'indirizzo sociale@comune.arezzo.it; p.buoncompagni@comune.arezzo.it (si prega di scrivere ad entrambi gli indirizzi) e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 8 luglio 2021.

Non saranno forniti chiarimenti telefonici.

Iter:
Esito:
AllegatoDimensione
PDF icon verbale commissione3.66 MB
PDF icon approvazione graduatoria108.95 KB