Tu sei qui

Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali/scolastiche e campi di calcio – stagione sportiva 2022/2023

Share button

Descrizione: 

L'Amministrazione Comunale rende noto che con provvedimento n.1407 del 28/05/2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso temporaneo palestre comunali/scolastiche e campi di calcio stagione sportiva 2022-2023, che può essere visionato nella sezione sottostante allegati.

Sono ammesse a partecipare al presente Avviso i seguenti soggetti riconosciuti dal CONI

  • Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, riconosciute dal CONI o dal CIP;
  • Enti di Promozione Sportiva riconosciuti da CONI;
  • Associazioni benemerite che svolgono attività sportiva riconosciuti dal CONI;
  • Gruppi sportivi militari e corpi civili dello Stato che svolgono attività sportiva e riconosciuti dal CONI;
  • Società Sportive professionistiche, Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), alle Discipline Sportive Associate (DSA) e agli Enti di Promozione Sportiva (EPS) congiuntamente gli Organismi Sportivi, riconosciuti dal CONI;

aventi sede legale nel Comune di Arezzo o nei comuni confinanti che ne facciano richiesta per lo svolgimento di attività sportive.

Sono ammesse altresì a partecipare, ai sensi del nuovo “Regolamento per l'uso e la gestione  degli impianti sportivi comunali” ,  le Associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato registrate negli Albi istituiti a norma di legge e aventi sede legale nel Comune di Arezzo, per l'effettuazione di attività sportive, formative, ricreative, sociali.

Si richiede ai soggetti partecipanti di essere in possesso di indirizzo P.E.C. funzionante per tutta la durata della stagione sportiva.

Le istanze potranno essere presentate entro le ore 13.00 del 21/06/2022, esclusivamente on line accedendo al sito del Comune di Arezzo, alla sezione Servizi Online, autenticandosi mediante SPID, CNS, CIE, attraverso la compilazione della domanda per la concessione in uso temporaneo delle palestre comunali/ scolastiche e campi di calcio–stagione sportiva 2022/2023.

La procedura on-line è raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/richiesta_impianti

Tutta la documentazione relativa alla procedura è consultabile nella sezione allegati sottostante.

Bando di gara
Concessioni
Pubblicato il: Lunedì, 30 Maggio, 2022 - 09:45
Termine presentazione:
Martedì, 21 Giugno, 2022 - 13:00
Riferimento:

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Anna Paola Buoncompagni p.buoncompagni@comune.arezzo.it

Chiarimenti:

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro i 7 giorni antecedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle domande.

Eventuali integrazioni e/o modifiche al presente avviso saranno comunque pubblicati nel sito ufficiale del Comune di Arezzo, che gli interessati alla partecipazione sono tenuti a consultare sino alla data di scadenza di presentazione della domanda

Documentazione a corredo:
Iter:
AllegatoDimensione
PDF icon Frequently Asked Questions223 KB