Tu sei qui

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi statali a sostegno della morosità incolpevole - anno 2022

Share button

Con Provvedimento Dirigenziale n. 1887 del 18.07.2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico per richiedere il contributo del Fondo nazionale destinato a prevenire gli sfratti causati da morosità incolpevole, relativo all'anno 2022.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 13:00 del 05.12.2022

La domanda può essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line nel sito istituzionale del Comune di Arezzo disponibile alla seguente pagina

N.B.: non verranno valutate le domande pervenute con modalità diversa dalla procedura on-line.

Per accedere alla procedura di inserimento on-line, l'utente deve essere in possesso di una delle seguenti credenziali:

  • Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
  • Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
  • Carta di Identità Elettronica (CIE)

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Segretariato Sociale, Via Garibaldi n. 15 - Arezzo:

  • telefonando allo 0575/377.293 oppure 0575/377.281 ​

      oppure

  • inviando un'e-mail a: segretariatosociale@comune.arezzo.it

Per assistenza alla compilazione è possibile rivolgersi allo Sportello Integrazione, Piazza Amintore Fanfani n. 1 – Arezzo:

  • . telefonando allo 0575/377.264 oppure 0575/377.179

      oppure

  • . inviando un'e-mail a: sportello.integrazionear@gmail.com

L'Avviso, il provvedimento di approvazione dell'Avviso Pubblico e la modulistica sono consultabili nella sezione “allegati” di questa pagina.

 

>> VAI ALLA PROCEDURA ONLINE <<

Ufficio Competente: