Con Provvedimento Dirigenziale n. 1887 del 18.07.2022 è stato approvato l'Avviso Pubblico per richiedere il contributo del Fondo nazionale destinato a prevenire gli sfratti causati da morosità incolpevole, relativo all'anno 2022.
Le domande possono essere presentate fino alle ore 13:00 del 05.12.2022
La domanda può essere presentata esclusivamente mediante la procedura on-line nel sito istituzionale del Comune di Arezzo disponibile alla seguente pagina
N.B.: non verranno valutate le domande pervenute con modalità diversa dalla procedura on-line.
Per accedere alla procedura di inserimento on-line, l'utente deve essere in possesso di una delle seguenti credenziali:
- Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
- Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
- Carta di Identità Elettronica (CIE)
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Segretariato Sociale, Via Garibaldi n. 15 - Arezzo:
- telefonando allo 0575/377.293 oppure 0575/377.281
oppure
- inviando un'e-mail a: segretariatosociale@comune.arezzo.it
Per assistenza alla compilazione è possibile rivolgersi allo Sportello Integrazione, Piazza Amintore Fanfani n. 1 – Arezzo:
- . telefonando allo 0575/377.264 oppure 0575/377.179
oppure
- . inviando un'e-mail a: sportello.integrazionear@gmail.com
L'Avviso, il provvedimento di approvazione dell'Avviso Pubblico e la modulistica sono consultabili nella sezione “allegati” di questa pagina.