Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

giovedì, 22 Agosto 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2019 Edilizia agevolata: un bando di selezione per assegnare tre alloggi
Conferenze stampa

Via Petrarca: lavori in corso

31 luglio 2019 - ore 11.30 - Via Petrarca

Maltempo: il sindaco Alessandro Ghinelli

29 luglio 2019 - ore 10.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Edilizia agevolata: un bando di selezione per assegnare tre alloggi

È possibile fino a lunedì 27 maggio presentare domanda per l’assegnazione di tre alloggi attualmente disponibili in via Meattini 4, nel complesso residenziale della Meridiana.

Il primo è al secondo piano, con ascensore, ed è composto da camera matrimoniale, camera a due letti, soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno, per complessivi 74 metri quadrati e mezzo. È dotato di cantina e garage. Canone di locazione mensile di 377,60 euro.

Il secondo è al primo piano, con ascensore, ed è composto da camera matrimoniale, camera singola, soggiorno, cucina e bagno, per complessivi 58 metri quadrati circa. Dotato di garage, è un alloggio riservato alla categoria disabili essendo privo di barriere architettoniche. Canone di locazione mensile di 349,64 euro.

L’ultimo è al terzo piano, con ascensore, ed è composto da camera matrimoniale, camera singola, pranzo-soggiorno e bagno, per complessivi 57 metri quadrati. Dotato di cantina e garage, ha un canone di locazione mensile di 294,67 euro.

Le domande di partecipazione alla graduatoria dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Arezzo che potranno essere scaricati da http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-patrimonio/notizie/bando-per-lassegnazione-di-tre-alloggi-di-proprieta2019-comunale-facenti-parte-del-complesso-residenziale-201cla-meridiana201d o ritirati presso lo Sportello unico o l’Ufficio gestione del patrimonio.

Sempre allo Sportello unico è prevista la consegna delle domande munite di bollo. Qualora sia preferita la posta, con raccomandata con avviso di ricevimento e il nome, il cognome e l’indirizzo del mittente sulla busta, l’indirizzo è Sportello Unico del Comune di Arezzo, piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo, mentre se viene scelta la posta elettronica certificata scrivere a comune.arezzo@postacert.toscana.it

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo