Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

venerdì, 24 Maggio 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2019 Arezzo Speed Down: la prima edizione
Conferenze stampa

Lavori in tangenziale: la prosecuzione

24 maggio 2019 - ore 10.00 - Zona commerciale via Romana a ridosso della tangenziale

Scalata al Castello

20 maggio 2019 - ore 12.00 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Arezzo Speed Down: la prima edizione

In collaborazione con il Comune di Arezzo, Polisportiva Puglia, Centro sportivo italiano e Federazione italiana cart’s organizzano, ringraziando per il contributo La Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo, domenica 7 aprile a Puglia il primo Arezzo Speed Down, gara a cronometro per mezzi “green”, privi di motore e che dopo la spinta del conducente viaggiano sfruttando aerodinamica e forza di gravità. Per questo, i circuiti sono in discesa e i mezzi utilizzano, per il loro assemblaggio, materiali leggeri tipo la fibra di carbonio.

Lo Speed Down di domenica è la prima gara ufficiale della disciplina che si corre ad Arezzo ed è la prima tappa del Campionato Granducato Speed Down che si corre dal 7 aprile al 20 ottobre e che fa tappa in varie regioni italiane.

Iscrizioni fino a lunedì 1 aprile per i partecipanti muniti di licenza Fics e dal giorno successivo fino a giovedì 4 aprile per i non muniti di licenza ma comunque in possesso di copertura assicurativa. Scrivere a casentinoracingcarts@gmail.com. Ulteriori informazioni al 3486929014. Il programma prevede alle 9 il warm up e tre manche cronometrate alle 11, alle 14,30 e alle 16.

Sono previste anche alcune modifiche alla circolazione a Puglia nel corso della giornata: nella piazza centrale del paese e nel tratto di strada comunale che va dalla piazza stessa al bivio per Il Rio dalle 7 alle 19 è istituito il divieto di sosta, dalle 7 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 anche il divieto di transito per veicoli e pedoni. Percorrendo lo stradone di Ca’ de Cio non sarà inoltre possibile accedere alla strada comunale di Puglia.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo