Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

mercoledì, 19 Giugno 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Via Tarlati: un cantiere di un mese e mezzo a servizio della sicurezza cittadina
Conferenze stampa

La lotta alla marginalità sociale

20 giugno 2019 - ore 11.30 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

La coppa dei campioni AIA

19 giugno 2019 - ore 11.30 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Via Tarlati: un cantiere di un mese e mezzo a servizio della sicurezza cittadina

Fibra ottica per la videosorveglianza

Via Tarlati sarà interessata dalla stesura della fibra ottica che permetterà di ampliare il sistema di videosorveglianza anche in parte della stessa via Tarlati e di via Buonconte da Montefeltro.

I lavori interesseranno la porzione di strada che va dal distributore in prossimità dell’incrocio con via Gregorio X alla rotatoria all’altezza di via Porta San Biagio.

Si tratta di opere che necessitano di tagli e scavi nella pavimentazione stradale e successiva stesura di nuovo manto, saranno disciplinate da impianto semaforico o movieri a seconda delle esigenze del cantiere, inizieranno lunedì 16 aprile e dureranno prevedibilmente fino al termine del mese di maggio. L’orario giornaliero del senso unico alternato di circolazione è dalle 8,30 fino al tardo pomeriggio.

“L’importanza dell’arteria cittadina per il traffico e la lunghezza del tratto coinvolto – sottolinea il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini – comporteranno inevitabili disagi alla circolazione e dunque il consiglio è quello di sfruttare altre direttrici stradali per gli spostamenti. Si tratta però di lavori che riteniamo utili per incrementare la sicurezza nella parte nord della città: un’esigenza che ci è stata posta dai residenti e dalle attività commerciali”.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo