Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

domenica, 22 Settembre 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Shopping sotto le stelle”, attenzione alle modifiche alla circolazione nel centro cittadino
Conferenze stampa

Una piazza della solidarietà

23 settembre 2019 - ore 12.00 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Vivere lo sport come inclusione sociale

20 settembre 2019 - ore 12.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Shopping sotto le stelle”, attenzione alle modifiche alla circolazione nel centro cittadino

Urban Mengo Preview, variazioni nella zona del parcheggio Pietri

In occasione di “Shopping sotto le stelle” modifiche alla circolazione nel centro cittadino. Dalle 17 di sabato 7 all’una di domenica 8 luglio scattano il divieto di transito e il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli, in via G. Monaco (tratto compreso tra piazza della Repubblica e piazza G. Monaco), via Roma, via Crispi (tra corso Italia e via Margaritone), via Madonna del Prato (tra piazza Risorgimento e via di San Francesco), via di San Francesco, corso Italia (l’intero tratto compreso tra via Spinello e via Vasari), via Cavour (tra corso Italia e piazza San Francesco), in piazza San Jacopo e in via Garibaldi (tratto compreso tra corso Italia e via Guido Monaco).

Invece, dalle 19 e sempre fino all’una della domenica divieto di transito in via Guido Monaco (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco), piazza San Francesco, via Cavour (tra piazza San Francesco e via Isidoro del Lungo), piazza della Badia, via de’ Mannini, piazza San Jacopo, piazza Risorgimento, via Tolletta, via Oberdan (tratto compreso tra piazza San Michele e via dell’Agania), piazza San Michele e via Mazzini (tratto compreso tra via dell’Agania e corso Italia).

In virtù delle suddette variazioni dalle 17 di sabato all’una di domenica è vietato l'accesso dei veicoli provenienti dalla rotatoria via Baldaccio d’Anghiari/via Piero della Francesca in via Petrarca, a eccezione dei residenti e dei fruitori gli accessi laterali. Il tratto di via Eritrea, compreso tra via Marcillat e via Guido Monaco diventa senza uscita con accesso consentito solo ai residenti e ai fruitori degli accessi laterali, esclusivamente fino all’intersezione con via Guido Monaco. È vietato l'accesso dei veicoli da piazza Guido Monaco nel tratto di via G. Monaco in direzione di via Garibaldi, a eccezione di quelli degli utenti diretti al parcheggio di piazza del Popolo. I veicoli provenienti da via Fra Guittone, giunti all’intersezione con piazzale della Repubblica, hanno l’obbligo di proseguire in direzione di via Spinello oppure di svoltare a destra verso via Piero della Francesca. Infine, quelli provenienti da viale Michelangelo e piazzale della Repubblica giunti all’intersezione con via Spinello hanno l’obbligo di svoltare a destra in direzione di quest’ultima.

Nel fine settimana si terrà anche la manifestazione “Urban Mengo Preview”. Dalle 14 di sabato 7 alle 2 di domenica 8 luglio divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giuseppe Pietri nel tratto compreso tra il civico 43 e l’ingresso alla salita Piero Magi e nell’area adibita a parcheggio ubicata sul fronte opposto del tratto compreso tra il civico 43 e via Porta San Biagio. Dalle 16 di sabato sempre alle 2 di domenica, divieto di transito in tutta l’area di parcheggio a pagamento.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo