Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

venerdì, 23 Agosto 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Comunicati Stampa Variazioni a traffico e sosta per sabato 14 e domenica 15 gennaio
Conferenze stampa

Via Petrarca: lavori in corso

31 luglio 2019 - ore 11.30 - Via Petrarca

Maltempo: il sindaco Alessandro Ghinelli

29 luglio 2019 - ore 10.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Variazioni a traffico e sosta per sabato 14 e domenica 15 gennaio

Donazione dei ceri, Arezzo Classic Motors, benedizione degli animali

La tradizione donazione dei ceri al beato Gregorio X comporterà sabato 14 gennaio dalle 16 alle 19,30 il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in piazza San Jacopo e in entrambi i lati del tratto di Corso Italia in corrispondenza della piazza medesima, in via Cavour nel tratto compreso tra Corso Italia e via Cesalpino, in via Cesalpino, in via Ricasoli nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Bruno Buozzi compresa l’area sottostante alla scalinata del duomo, in piazza del Duomo. Dalle 18 alle 19,30 è istituito anche il divieto di transito in via Ricasoli e piazza della Libertà. Stesso divieto di circolazione veicolare ma limitatamente per il tempo necessario al passaggio del corteo storico nel tratto di Corso Italia compreso tra via Spinello e via Cavour, nel tratto di via Cavour compreso tra Corso Italia e via Cesalpino, in via Cesalpino e in via dell’Orto. In via Bruno Buozzi scatta il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Antonio da Sangallo/via Gamurrini in direzione di via Ricasoli a eccezione dei residenti che la potranno percorrere fino a via de’ Palagi. Sono inoltre istituiti il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Ricasoli e via de’ Palagi in questa direzione di marcia e il divieto di transito dei veicoli in via Madonna del Prato nel tratto compreso tra via di Tolletta e via di San Francesco e in via di San Francesco.

La manifestazione Arezzo Classic Motors comporterà dalle 8 alle 20 di sabato 14 e domenica 15 gennaio il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, in via Spallanzani in ambo i lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei, in via Ferraris in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e il civico 69. Sono inoltre istituiti il divieto di fermata dei veicoli in via Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa e sulla rampa stessa e il senso unico di circolazione in via Fleming nel tratto che va da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini in questa direzione di marcia e in via Morgagni in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini-via Spallanzani.

In occasione della ventunesima benedizione degli animali, domenica 15 gennaio dalle 9 alle 12 sono istituiti i divieti di transito e di sosta nella strada vicinale che collega l’abitato di Bagnoro al piazzale antistante la pieve di Sant’Eugenia.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo