Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 25 Maggio 2020
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Comunicati Stampa Lavori e Oberlin in Italy: le variazioni al traffico in città e nelle frazioni
Conferenze stampa

Contrasto diffusione Covid-19: le operazioni di sanificazione e igienizzazione

9 aprile 2020 - ore 10.00 - Campo di Marte, davanti alla farmacia comunale 1

Nuovi marciapiedi in città

5 marzo 2020 - ore 12.00 - Via Giotto

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Lavori e Oberlin in Italy: le variazioni al traffico in città e nelle frazioni

Dureranno fino a mercoledì 9 agosto i divieti di transito pedonale, nel marciapiede, e di sosta, nell’adiacente carreggiata, lungo il tratto di viale Santa Margherita compreso tra i civici 46 e 80. Orario 8,30 – 18,30. Attenzione anche alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso.

Senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Case Nuove di Ceciliano, lungo la strada vicinale di Vivarelli nel tratto che va dal civico 3 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese da mercoledì 2 a domenica 13 agosto in orario 8,30 – 18, e ad Antria Il Mulino, nel tratto che va dal civico 5 per una lunghezza complessiva di 110 metri da giovedì 3 a venerdì 4 agosto in orario 8 – 18.

Giovedì 3 agosto è inoltre il giorno della manifestazione “Oberlin in Italy” per cui dalle 16 alle 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza della Badia e nel tratto di via Cavour compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo. Dalle 17 alle 24 scatta il divieto di transito in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo, in via Isidoro del Lungo, in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco e in piazza San Francesco. Da Piazza Guido Monaco non sarà possibile svoltare verso il tratto superiore di via Guido Monaco a eccezione di chi è diretto al parcheggio di piazza del Popolo.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo