Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

mercoledì, 19 Giugno 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Comunicati Stampa Lavori, come cambiano sosta e circolazione
Conferenze stampa

La coppa dei campioni AIA

19 giugno 2019 - ore 11.30 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Piazza Guido Monaco in fiore

18 giugno 2019 - ore 15.30 - Piazza Guido Monaco

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

Da lunedì 9 gennaio a martedì 28 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in località Vitiano, nell'area di parcheggio posta nel tratto del lato opposto alla chiesa, per una lunghezza complessiva di venti metri e una larghezza di 5 metri, h 24.

 

 

Da mercoledì 11 a venerdì 20 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Fleming, nel tratto del sottopasso ubicato nel sottovia al km 0+500 della Sp 679 del raccordo autostradale A/1 Arezzo - Battifolle, compreso tra via G. Ferraris e via L. Spallanzani, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

 

Dalle 8.30 alle 17,30 di giovedì 12 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. della Robbia, nel tratto compreso tra il civico 144/17 e la strada vicinale di Cardetolo, per una lunghezza complessiva di 20 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta.

 

 

Da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Ticino, nel tratto compreso tra il civico 4 e l'intersezione con via Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

 

 

Da giovedì 12 a venerdì 13 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo