Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

sabato, 14 Dicembre 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Comunicati Stampa Arezzo Back in Time: le modifiche a sosta e circolazione
Conferenze stampa

Nuovi progetti di servizio civile

16 dicembre 2019 - ore 12.00 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

L’asfaltatura di via Buonconte da Montefeltro e della S.P. Catona

16 dicembre 2019 - ore 11.30 - Bar di Tregozzano

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Arezzo Back in Time: le modifiche a sosta e circolazione

In occasione di Arezzo Back in Time dalle 8 di venerdì 28 alle 7 di lunedì 31 luglio è istituito il divieto di sosta in via Margaritone, nel tratto compreso tra via dell'Anfiteatro e via Crispi, in piazza Grande, in via Vasari, in piaggia San Martino, tra piazza del Praticino e piazza Grande, in piazza Madonna del Conforto inclusi i tratti di via dell'Orto e di via Ricasoli che la affiancano e in piazza del Commissario.

Negli stessi giorni e nel medesimo orario è istituito il divieto di transito in piazza Grande, escluso il tratto compreso tra via Borgunto e via Pescaia, in via Vasari, in piaggia San Martino (tra piazza del Praticino e piazza Grande), in piazza Madonna del Conforto, in piazza del Commissario e in via Margaritone nel tratto compreso tra via dell'Anfiteatro e via Crispi.

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio dalle 17 a mezzanotte è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in corso Italia nel tratto compreso tra via Cavour e via Vasari, via dei Pileati, via dell’Orto, via Ricasoli nel tratto compreso tra piazza Landucci e viale Buozzi, e in viale Buozzi.

È istituito il divieto di transito dei veicoli in corso Italia nel tratto compreso tra via Cavour e via Vasari, via dei Pileati, piazza Grande nel tratto compreso tra via Borgunto e via di Seteria, via Borgunto nel tratto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande, via dell'Orto, via Ricasoli e in viale Buozzi nel tratto compreso tra via Ricasoli e via De’ Palagi. I veicoli che da via Niccolò Aretino accedono in via Margaritone, giunti all'intersezione con via dell'Anfiteatro, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via della Società Operaia.

I veicoli in transito nel tratto di corso Italia a nord di via Roma (eccetto residenti in via della Bicchieraia), possono circolare fino all'intersezione con via Cavour, dove hanno l'obbligo di svoltare a sinistra. I veicoli che percorrono via di San Francesco (eccetto residenti in via della Bicchieraia), giunti all'intersezione con via Cavour, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto. I veicoli che percorrono via Mazzini (eccetto residenti in via della Bicchieraia) giunti all'intersezione con corso Italia hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto. Via degli Albergotti diventa strada senza uscita con transito consentito ai soli residenti.

È invertito il senso di marcia di via Pescaia. I veicoli in transito, giunti all'altezza di piazza Grande, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra in direzione di via Seteria. I veicoli che percorrono via Borgunto, giunti all'intersezione con piaggia San Bartolomeo, hanno l'obbligo di svoltare a destra. quelli che percorrono via Sassoverde, giunti all'altezza di piaggia di Murello, hanno l'obbligo di svoltare a destra, i veicoli in uscita da piazza di Murello, giunti all'altezza dell'intersezione con via Ricasoli, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto o di svoltare a sinistra. In via Montetini è invertito il senso di marcia. I veicoli che percorrono via Cesalpino, giunti all'altezza di via Montetini, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra. Nel tratto di viale Buozzi compreso tra via Antonio da Sangallo e via de' Palagi è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Gamurrini/via Antonio da Sangallo a eccezione di quelli dei residenti e degli utenti che si devono recare al cimitero o agli uffici di Arezzo Multiservizi. Tali veicoli, giunti all'intersezione con via de Palagi, hanno l'obbligo di svolta a sinistra.

Sabato 29 luglio dalle 17 a mezzanotte scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in via Roma e via Crispi, nel tratto compreso tra via Roma e via Margaritone. È quindi istituito il divieto di transito dei veicoli anche nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via Cavour. I veicoli che percorrono via Spinello, giunti all'intersezione con corso Italia, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto. I veicoli in transito nelle strade che si immettono nel tratto di corso Italia a nord di via Roma, possono circolare fino all'intersezione con via Cavour, dove hanno l'obbligo di svoltare a sinistra. Vietato infine l'accesso dei veicoli nel tratto di via Madonna del Prato a nord di via Roma.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo