Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 19 Agosto 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 “Stipendi non pagati dalla Cooperativa Agorà: necessarie garanzie sull’efficienza dei servizi e sulla tutela degli ospiti”
Conferenze stampa

Via Petrarca: lavori in corso

31 luglio 2019 - ore 11.30 - Via Petrarca

Maltempo: il sindaco Alessandro Ghinelli

29 luglio 2019 - ore 10.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

“Stipendi non pagati dalla Cooperativa Agorà: necessarie garanzie sull’efficienza dei servizi e sulla tutela degli ospiti”

Dichiarazione del consigliere comunale Egiziano Andreani

“Il caso del mancato pagamento di molti stipendi, da parte della Cooperativa Agorà, ai dipendenti occupati nelle Residenze Sanitarie Assistite e nelle Residenze Sanitarie per Disabili, nelle case famiglia e in strutture cittadine e della provincia, sollevato sulla stampa dalla Fp Cgil, desta non poca preoccupazione. Si tratta, infatti, di operatori e servizi che si occupano di persone in grande disagio e difficoltà, alcune anche in stato vegetativo. Sarebbe quindi opportuno che la Asl verificasse se la Cooperativa Agorà è in grado gestire al meglio le strutture e le situazioni che quotidianamente si trova ad affrontare, data una palese, a questo punto, carenza di risorse. Questo con lo scopo primario di dare tranquillità alle famiglie e ancor di più agli assistiti.

Ho immediatamente valutato di porre la questione all’assessore Lucia Tanti, con la quale intraprenderemo un confronto per richiamare ulteriormente l’attenzione della Asl sulla vicenda e adoperarci insieme affinché vengano date garanzie sull’efficienza dei servizi offerti dalla Cooperativa e sulla tutela degli ospiti delle strutture. Ho interessato anche il nostro consigliere regionale Marco Casucci che si è attivato presentando una mozione in Regione Toscana”.  

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo