Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

domenica, 22 Settembre 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 “Ottimo esordio del nuovo Prefetto Palombi. Positive le parole espresse sui temi di sicurezza e immigrazione”
Conferenze stampa

Una piazza della solidarietà

23 settembre 2019 - ore 12.00 - Sala Giostra del Saracino di palazzo comunale

Vivere lo sport come inclusione sociale

20 settembre 2019 - ore 12.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

“Ottimo esordio del nuovo Prefetto Palombi. Positive le parole espresse sui temi di sicurezza e immigrazione”

Dichiarazione del capogruppo consiliare e segretario comunale Jacopo Apa (FI)

“Forza Italia Arezzo giudica positivo e condivide quanto dichiarato dal nuovo Prefetto di Arezzo Anna Palombi. Arezzo, negli ultimi anni, ha offerto un contributo importante in tema di quote e politiche dei flussi migratori. La notizia che le cifre saranno destinate a diminuire si integra perfettamente alla linea che questa amministrazione e la maggioranza che la sostiene si è sempre data. L’azione illustrata del Prefetto troverà da parte nostra il necessario sostegno. Le politiche governative precedenti hanno peggiorato in modo esponenziale questa situazione del territorio ed è necessario, ora più che mai, agire pesantemente sul freno dell’immigrazione, agendo in sinergia con l’amministrazione comunale che, sin dall’inizio del mandato, si è adoperata in questo senso. Altra nota positiva che ci fa esprimere soddisfazione è l’attenzione a non abbassare mai la guardia, intensificare i controlli e cercare di aumentare il personale, soprattutto nelle zone dove il fenomeno ne richiede più bisogno. Il pensiero va innanzitutto al quartiere di Saione ma è ovviamente esteso a tutto il Comune.

Forza Italia ha sempre avuto come pilastro il massimo rispetto per le istituzioni e le forze dell’ordine e se questa è la linea che il Prefetto vuole imprimere su tematiche come sicurezza e immigrazione sarà ancor più facile e soddisfacente partecipare con piena collaborazione”.

 

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo