Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

domenica, 16 Giugno 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 “Il bando per il Cup scade nel 2019. Già avute garanzie dalla Asl sul mantenimento del servizio e dei posti di lavoro, ma Estar lo rinnovi in tempo”
Conferenze stampa

Parco Pertini: la riqualificazione

13 giugno 2019 - ore 11.00 - Laghetto all'interno del parco

Piazza Grande: il loggiato vasariano. E ora la Giostra

11 giugno 2019 - ore 11.30 - Logge Vasari

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

“Il bando per il Cup scade nel 2019. Già avute garanzie dalla Asl sul mantenimento del servizio e dei posti di lavoro, ma Estar lo rinnovi in tempo”

Nota dell'assessore alle politiche sanitarie Lucia Tanti

“A margine degli Stati Generali della Sanità ho avuto un incontro con il direttore amministrativo della Asl Toscana Sud Est Francesco Ghelardi, una nutrita rappresentanza dei sindacati e degli operatori del Cup. Al centro della riunione proprio quest’ultimo servizio e la scadenza nel 2019 del relativo bando. Il dottor Ghelardi ha garantito che se Estar non rispetterà i tempi per la produzione del nuovo bando, andando oltre il termine della scadenza, la Asl farà comunque delle proroghe. Quindi, non saranno a rischio né i posti di lavoro né la continuità del servizio. Nonostante questo intendo comunque sollecitare già da ora Estar affinchè il bando esca nei tempi giusti.

Ho voluto che la riunione si svolgesse nel contesto degli Stati Generali poiché questo evento ha segnato una svolta: l’amministrazione comunale si mette a disposizione per interfacciarsi con gli attori principali della sanità e porre al centro i servizi per i cittadini”. 

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo