Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 19 Agosto 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 “Dipendenti Agorà: rassicurazioni dalla Cooperativa sul pagamento degli stipendi entro aprile. La Asl intende investire sul personale e sulla struttura”
Conferenze stampa

Via Petrarca: lavori in corso

31 luglio 2019 - ore 11.30 - Via Petrarca

Maltempo: il sindaco Alessandro Ghinelli

29 luglio 2019 - ore 10.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

“Dipendenti Agorà: rassicurazioni dalla Cooperativa sul pagamento degli stipendi entro aprile. La Asl intende investire sul personale e sulla struttura”

Dichiarazione dell'assessore Lucia Tanti

“Insieme al consigliere comunale della Lega Nord Egiziano Andreani abbiamo preso a cuore la vicenda dei dipendenti della Cooperativa Agorà che da mesi non ricevono lo stipendio. E nei giorni scorsi abbiamo avuto un incontro per fare il punto con i lavoratori della Rsa Maestrini e in merito alla gestione della struttura. Incontro che ha dato esiti positivi: la Cooperativa Agorà ha assicurato che provvederà entro aprile al pagamento degli stipendi e la Asl che farà investimenti sul personale e sulla struttura. Di certo mi farò garante che queste promesse vengano mantenute. Ringrazio il consigliere Andreani, la Asl, la Cooperativa Agorà, il coordinamento delle famiglie e gli operatori per il clima costruttivo e soprattutto per gli esiti concreti che permettono di guardare con fiducia al futuro”. 

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo