Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 30 Marzo 2020
Portale Strumenti online Domande scuola online
Strumenti online
 

Domande scuola online

N.B. Prima della fruizione della modulistica online, è fortemente consigliato prendere visione delle norme che regolano il funzionamento dei Servizi, nonché del procedimento di ammissione agli stessi, consultabili alla pagina Scuola e Istruzione.

 

Nel caso in cui il sistema restituisca l'errore "Per questo bambino è già stata compilata una domanda..." o messaggio analogo, è necessario accedere alla propria AREA UTENTE ed eliminare eventuali altre domande non completate per il bambino (per eliminare una domanda occorre fare click su RIPRENDI e poi, nella schermata che compare, fare click sull'icona a forma di cestino). Dopodiché sarà possibile proseguire con la presentazione della domanda attuale.


SI RICORDA  CHE  ACCEDENDO ALL'AREA UTENTE, È POSSIBILE VISUALIZZARE  IL NUMERO DI PROTOCOLLO ASSEGNATO ALLA DOMANDA PRESENTATA (ANCHE IN CASO DI MANCATO INVIO DELL'E-MAIL DA PARTE DELLA PIATTAFORMA INFORMATICA)


Presentazione delle domande:

 

              Per questo gruppo di servizi è inoltre richiesto un programma per la visualizzazione dei file PDF quale ad esempio Adobe Reader® (scaricabile gratuitamente dal sito del produttore).

              Si faccia riferimento a quanto spiegato in questa Guida alla compilazione delle domande online.


  • In caso di problemi relativi all’autenticazione (login o password dimenticata, ecc.) consultare le apposite FAQ.

« marzo 2020 »
marzo
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo