- Logo del Comune di Arezzo L@retina -

Comune di Arezzo


Sommario delle sezioni presenti in questa pagina
venerdi, 20 ottobre 2017


Salta Case popolari: in pubblicazione la graduatoria e vai alla sezione successiva

Case popolari: in pubblicazione la graduatoria


(Modificato il: 11/3/2009)

Fino all'8 aprile


Resterà in pubblicazione fino all’8 aprile la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Può essere consultata ogni giorno feriale presso l’Albo Pretorio nella sede centrale del Comune di Arezzo.
Nei giorni di ricevimento del pubblico, i cittadini interessati possono prenderne visione anche presso l’Ufficio Espropri e Casa, in Via Cesalpino 28 e, se necessario, chiedere informazioni sulle modalità di attribuzione dei punteggi.
La graduatoria può essere consultata anche sul sito internet del Comune di Arezzo all’indirizzo www.comune.arezzo.it.
Gli interessati potranno presentare opposizione al fine di ottenere una diversa valutazione della propria istanza, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda, fatta eccezione per l’eventuale provvedimento di sfratto, emesso successivamente purchè entro la scadenza dei termini previsti dal bando per le opposizioni (8 aprile 2009).
Le opposizioni dovranno essere depositate presso l’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Arezzo ed indirizzate alla Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica.
Il termine per la presentazione delle opposizioni scade il giorno 08/04/2009. Nel caso di spedizione a mezzo posta, dovrà essere effettuata raccomandata con avviso di ricevimento e farà fede il timbro postale.
L’Ufficio Espropri e Casa è aperto al pubblico il Martedì ed il Giovedì con orario 9 -13 E 15.30-17.30.

A cura di: Ufficio Stampa
Caratteri piccoli Caratteri grandi Alta visibilità
Torna alla visualizzazione classica