Tu sei qui

Graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei posteggi liberi nella “Fiera Antiquaria” 12 edizioni annuali

Share button

Con provvedimento dirigenziale n° 1027 del 16/04/2023 l’Amministrazione Comunale  di Arezzo rende noto che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei posteggi liberi e autorizzazione d’esercizio nel mercato comunale “Fiera antiquaria” 12 edizioni annuali

Eventuali opposizioni avverso la suddetta graduatoria provvisoria potranno essere presentate entro dieci (10) giorni dalla data di pubblicazione della stessa, dal 26 Aprile al 5 Maggio 2023 ore 14.00, presentando memorie ed osservazioni scritte al Direttore dell’ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio al seguente indirizzo PEC comune.arezzo@postacert.toscana.it 

  • la graduatoria definitiva sarà pubblicata, entro dieci (10) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle opposizioni, sul sito sopra indicato, per un periodo di dieci (10) giorni consecutivi; 
  • la concessione di posteggio e la corrispondente ed annessa autorizzazione d’esercizio, che saranno rilasciate contestualmente a seguito della presente procedura, avranno durata pari ad anni 12 (dodici) come previsto dall’art. 35, c.2, della L.R. 62/2018 e s.m.i. Codice del Commercio, salvo eventuali modifiche che dovessero sopraggiungere successivamente al rilascio;

La GRADUATORIA PROVVISORIA con l’attribuzione dei punteggi è visionabile nella sottostante sezione ALLEGATI

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio - settore Fiera Antiquaria - con le seguenti modalità:

Mercoledì, 26 Aprile, 2023