Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 24 Settembre 2019
Portale Il Comune Ufficio Turismo Notizie III° Torneo di Mini-Rugby " Citta d'Arezzo"
Il Comune
 

III° Torneo di Mini-Rugby " Citta d'Arezzo"

Torneo nazionale di rugby giovanile, Memorial Lorenzo Serboli e Mauro Bali - categorie giovanili tra 6 e 12 anni / Impianto sportivo " L.Giunti ", Via Andrea del Verrocchio 10 (Arezzo) - 11 marzo 2017 dalle 9.30 alle 17

Partito il count down della III^ edizione del Torneo di Mini-Rugby "Città di Arezzo" in programma domenica 11 marzo, presso l'impianto sportivo "L.Giunti" in Via Andrea del Verrocchio. A due anni dall'esordio la manifestazione sportiva, intitolata alla memoria di Lorenzo Serboli e Mauro Bali, e organizzata in collaborazione tra Vasari Junior Arezzo e Vasari Rugby Arezzo, rappresenta già un importante punto di riferimento del rugby giovanile, sia a livello regionale, dove si annovera tra i 6 tornei più importanti della Toscana, e sia a livello nazionale considerato che il torneo, tra quelli di interesse della Federazione Italiana Rugby, è in grado di convogliare ad Arezzo, provenienti da tutt'Italia, le principali società sportive di rugby giovanile (Roma, Pesaro, Belluno, Livorno, etc). Al seguito un numero considerevole di giovani rugbisti (età 6-12 anni) che anche in questa edizione raggiungeranno le 850 adesioni, andando anche oltre i numeri della precedente manifestazione. Le giovani leve del rugby saranno dunque in primo piano in questo Torneo "Città di Arezzo" che si prefigge lo scopo prioritario di promuovere il confronto tra i giovanissimi atleti delle diverse società sportive in un clima di socialità e con uno spirito di gioco lontano dall'agonismo esasperato. Attrazioni varie e punti ristoro per i giovani atleti e i loro familiari completeranno la cornice della manifestazione e faranno del Torneo una bella occasione di festa all'insegna dello sport e del fair play.

Al termine della manifestazione avranno luogo le premiazioni delle prime squadre qualificate per ogni categoria, sara assegnato il premio Fair Play, due Trofei alla memoria di Lorenzo Serboli e di Mauro Bali e un ricordo per tutte le squadre partecipanti.

L'evento sportivo è patrocinato dal Comune di Arezzo.


Manifesto


Informazioni:

Vasari Junior Arezzo
Telefono: 338-9683452
Email: giannimutarelli@gmail.com

« settembre 2019 »
settembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo