Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

Residenza on line

— archiviato sotto:

Si informano i cittadini che il servizio di "Residenza on line" è sospeso per adeguamento all'Anagrafe Nazionale (ANPR) a cui siamo subentrati dal 15/10/2019.

 

EMERGENZA CORONAVIRUS

Per chi deve effettuare un cambio di residenza (con provenienza da altro Comune o dall’Estero) oppure un cambio di indirizzo (all’interno del Comune di Arezzo) il servizio viene erogato utilizzando l’apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Arezzo e inviata con le seguenti modalità:

a) per raccomandata all'indirizzo: Comune di Arezzo - Ufficio Servizi Demografici e Statistica - Piazza Fanfani, 1 Arezzo;

b) per email ordinaria o per pec esclusivamente all'indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it;

d) per fax esclusivamente al numero 0575/377212 Eventuali spedizioni effettuate ad altri numeri di fax del Comune di Arezzo saranno considerate non ricevute; 

 

 

Ulteriori informazioni sul cambio di residenza alla pagina informativa "Residenza: come prenderla e cosa serve" .

L'ufficio Anagrafe rimane comunque a disposizione per informazioni o chiarimenti: 0575377204 - anagrafe@comune.arezzo.it

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo