Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 15 Ottobre 2019
Portale Il Comune Ufficio gestione del patrimonio Settore Casa Graduatoria per l'assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”)
Il Comune
 

Graduatoria per l'assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette “case popolari”)

E' in pubblicazione la graduatoria relativa alle domande di mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica (aggiornata al 15 giugno 2019).

La graduatoria comprende tutti i soggetti, già assegnatari di un alloggio erp, che hanno presentato richiesta per il cambio dell’alloggio precedentemente assegnato, dal 16 dicembre 2018 al 15 giugno 2019 e le richieste collocate nella graduatoria precedente che non hanno ottenuto la mobilità.

E' consultabile la graduatoria definitiva e l'elenco degli esclusi nel box "allegati".

Dove Rivolgersi:
Ufficio gestione del patrimonio
IndirizzoPiazza della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
Orario EstivoSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Sabato chiuso.
Orario InvernaleSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Sabato chiuso.
Telefonoper settore Patrimonio 0575 377 378 - 372 per settore Casa 0575 377 276 - 295
Fax0575 377 325
Emaile.meacci@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Meacci Dott. Enrico
Sportello Unico
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Il sabato [solo su appuntamento] dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00 ; [il sabato solo su appuntamento] martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575/377777
Fax0575/377766
Emailunico@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Agostini Dott.ssa Cecilia
Ufficio competente per materia:
Ufficio gestione del patrimonio
IndirizzoPiazza della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
Orario EstivoSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Sabato chiuso.
Orario InvernaleSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Sabato chiuso.
Telefonoper settore Patrimonio 0575 377 378 - 372 per settore Casa 0575 377 276 - 295
Fax0575 377 325
Emaile.meacci@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Meacci Dott. Enrico
Allegati
Ammessi   179.0 kB  
Esclusi   351.0 kB  
« ottobre 2019 »
ottobre
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo