Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

Magistrati

indietro

Art.32 del Disciplinare - Magistrati

Ai magistrati ordinari per l’espletamento delle loro funzioni può essere rilasciato, ove richiesto, un permesso di transito e sosta.
I permessi sono nominativi e intestati esclusivamente al richiedente.
A ciascun permesso può essere associata una targa appartenente a veicoli di proprietà (cfr. art.2).
Al medesimo intestatario può essere rilasciato un solo permesso della categoria r).
Il rilascio ed il rinnovo di ogni permesso è subordinato al pagamento di un contributo secondo gli importi riportati di seguito.

r)

Tipo: Magistrati - Colore rosa

ZTL A

ZTL B

TRANSITO

Sempre consentito

Sempre consentito

SOSTA

Consentita senza limiti di orario.

Consentita per tempo max 20 min con disco orario

consentita gratuita in tutti gli spazi a pagamento posti all'interno della Città Murata (ATAM spa) con esclusione dei parcheggi "chiusi" (accesso regolato da sbarre automatiche)

N. max concedibile

1

contributo

€ 24,00

n. targhe associate

1

In caso di veicolo elettrico o ibrido-elettrico i permessi verranno rilasciati gratuitamente. In caso di utilizzo di veicolo con motore alimentato a metano o GPL , ai permessi verrà applicato uno sconto sul contributo dovuto pari al 30%;
Il permesso ha validità massima pari a 12 mesi dalla data del rilascio.
La domanda di rinnovo dovrà essere presentata allo Sportello Unico di norma utilizzando gli appositi modelli a disposizione presso lo stesso ufficio o sul sito internet del Comune ed allegando la documentazione richiesta.
Termini e modalità per la presentazione delle domande di rinnovo e per il ritiro del permesso sono specificati all’art.15.

Dove Rivolgersi:
Sportello Unico
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Il sabato [solo su appuntamento] dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00 ; [il sabato solo su appuntamento] martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575/377777
Fax0575/377766
Emailunico@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Agostini Dott.ssa Cecilia
Ufficio competente per materia:
Ufficio Mobilità
IndirizzoPiazza A. Fanfani, 2 - 52100 Arezzo
Orario Estivosettore Mobilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Sabato chiuso. settore Concessioni di suolo pubblico: il martedì ed il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Sabato chiuso.
Orario Invernalesettore Mobilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. settore Concessioni di suolo pubblico: il martedì ed il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 125
Fax0575 377 126
Emailuot@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Bernardini Ing. Roberto
« dicembre 2019 »
dicembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo