Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

sabato, 15 Dicembre 2018
Portale Il Comune Ufficio gestione sistemi informativi Personale assegnato e materie di competenza
Il Comune
 

Personale assegnato e materie di competenza

Direttore:

Dr. Filippo Corsi
tel: 0575377128 fax: 0575377130
email: f.corsi@comune.arezzo.it;

Personale assegnato all'ufficio:

Finalità

  • Ricezione delle richieste di intervento;
  • Ricezione delle richieste di intervento o di sviluppo del sistema informativo comunale;
  • Individuazione delle soluzioni tecniche ottimali per la soddisfazione delle esigenze espresse e l'organizzazione gestionale delle attività di manutenzione ed intervento sui sistemi con specifico riferimento alle attività di assistenza tecnica;
  • Supporto alle strutture operative per l'utilizzo ottimale delle potenzialità dei sistemi e per la diffusione della cultura informatica all'interno dell'ente;
  • Supporto nella predisposizione dei capitolati tecnici, manuali ed ogni altro documento tecnico necessario per le attività di approvvigionamento dei beni e servizi tecnologici;
  • Supporto tecnico nella progettazione dello sviluppo del sistema informativo e degli aspetti informatici legati all'innovazione tecnologica.
« dicembre 2018 »
dicembre
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo