Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

Servizio Pasti a Domicilio

— archiviato sotto: ,

Descrizione del servizio

Il servizio fornisce pasti caldi a domicilio per sostenere il cittadino anziano o disabile nel proprio ambiente familiare, per prevenire e rimuovere situazioni di bisogno e per evitare per quanto più possibile la sua istituzionalizzazione.

Procedure per l'accesso:

Si accede al servizio  a seguito di valutazione dell'assistente sociale di riferimento, o in caso di primo accesso al servizio, il cittadino deve rivolgersi al punto insieme.

Costi per il cittadino:

Il costo per il pasto consegnato a domicilio è di € 6,50, il cittadino che ne farà richiesta potrà usufruire di condizioni agevolate in base alla situazione economica valutata utilizzando l’ISEE.

L'agevolazione economica è valida per l'anno solare in cui se ne fa richiesta. Nel mese di Gennaio, e comunque non oltre il 28 febbraio successivo alla scadenza, il cittadino dovrà presentare nuovamente la richiesta allegando l'ISEE in corso di validità.

Ufficio competente per materia:
Ufficio Servizi sociali e Politiche di coesione
IndirizzoPiazza S. Domenico, 4 - 52100 Arezzo
Orario EstivoDal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Sabato chiuso.
Orario InvernaleDal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 283
Fax0575 377 248
Emailp.garavelli@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Garavelli Dott.ssa Paola
Approfondimenti
« febbraio 2020 »
febbraio
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo