Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

Home Care Premium - HCP 2019

Assistenza domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per i parenti e affini di primo grado non autosufficienti

Dal 1 luglio 2019 è attivo lo Sportello di informazione e assistenza al cittadino, per il progetto HOME CARE PREMIUM - HCP 2019, che garantisce contributi per l’assunzione di un assistente familiare e per prestazioni integrative e ausili, a favore di dipendenti pubblici e loro familiari non autosufficienti.
 
Lo sportello ha sede presso gli uffici Comunali di piazza San Domenico n. 4 ad Arezzo.
 
Questi gli orari di apertura:
invernale settembre-giugno
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13
martedì e giovedi pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30
estivo luglio-agosto:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13
 
Il recapito telefonico dello sportello, negli orari sopra indicati, è 0575/377281.
 
Per eventuali informazioni: ufficio servizi sociali e politiche di coesione, referente Tiziana Innocenti (telefono 0575/377297).
 
« novembre 2019 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo