Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 21 Novembre 2017
Portale Il Comune Ufficio gestione appalti e concessioni Servizi erogati Cessazione passo carrabile
Il Comune
 

Cessazione passo carrabile

— archiviato sotto:

Requisiti richiedente:

essere intestatario di concessione di suolo pubblico in corso di validità rilasciata dal Comune di Arezzo in relazione ad un passo carrabile individuato da apposito cartello segnaletico al quale si intenda rinunciare.

La rinuncia all'occupazione del suolo pubblico relativa ad un passo carrabile in presenza di una modifica del piano stradale intesa a facilitare l'accesso dei veicoli alla proprietà privata comporta in ogni caso il ripristino dello stato dei luoghi con oneri a carico del richiedente.

 

Modalità di richiesta:

l'interessato deve presentare apposita istanza in bollo indirizzata al Sindaco del Comune di Arezzo presso lo Sportello Unico del Comune di Arezzo (Piazza Fanfani 1).

Il modulo per la richiesta di cessazione del passo carrabile è disponibile presso lo Sportello Unico o scaricabile direttamente dal sito del Comune di Arezzo www.comune.arezzo.it - Modulistica.

 

Normativa di riferimento:

  • “Nuovo Codice della Strada” D.Lgs 285/92 e successive modificazione;

  • Regolamento di Attuazione Nuovo Codice della Strada D.P.R. 495/92;

  • Vigente regolamento comunale per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l'applicazione del relativo canone (Delibera C.C. n. 150 del 15/12/2016)

Dove Rivolgersi:
Sportello Unico
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Il sabato, per le denunce di morte e i servizi di polizia mortuaria e per le carte di identità, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00 ; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575/377777
Fax0575/377766
Emailunico@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore
Ufficio competente per materia:
Ufficio gestione appalti e concessioni
IndirizzoVia Tagliamento, 3 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Sabato chiuso.
Orario Invernaledal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 349
Fax0575 377 399
Emailsabrina.caneschi@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Caneschi Dott.ssa Sabrina
« novembre 2017 »
novembre
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo