Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 7 Aprile 2020
Portale Il Comune Ufficio gestione appalti e concessioni Notizie Avviso per manifestazione di interesse per incarico di supporto al RUP
Il Comune
 

Avviso per manifestazione di interesse per incarico di supporto al RUP

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 3 maggio 2017 entro le ore 12:00

Il Comune di Arezzo, in esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 1079 del 24.04.2017,  intende procedere ad indagine di mercato per l’individuazione di soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale e di qualificazione da invitare alla successiva fase di presentazione dell’offerta, per il servizio di supporto al RUP (art.31 c.11 DLgs 50/2016) per la revisione del piano economico finanziario relativo alla convenzione di affidamento in concessione per progettazione, realizzazione e gestione di un parcheggio multipiano interrato e sistemazione superficiale di Piazza del Popolo.

Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 3 maggio 2017 entro le ore 12,00. Le manifestazioni di interesse devono pervenire, a pena di esclusione, tramite  Posta Elettronica Certificata del professionista, all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it. e dovranno  avere il seguente oggetto:.

“ Manifestazione di interesse per incarico di supporto al RUP CIG  ZA01E45EE3”.

 

Per scaricare il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse collegarsi al link:

http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-gestione-amministrativa-opere-pubbliche/gare/avvisi-di-gara/avviso-per-manifestazione-di-interesse-per-individuazione-soggetti-cui-affidare-l2019-incarico-di-supporto-al-rup-art.31-c.11-dlgs-50-2016-per-revisione-p.e.f

« aprile 2020 »
aprile
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo