Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

giovedì, 23 Novembre 2017
Portale Il Comune Ufficio edilizia e SUAP SUAP Fiere e mercati Servizi erogati Miglioria Mercato settimanale del sabato
Il Comune
 

Miglioria Mercato settimanale del sabato

Avviso pubblico per la procedura di miglioria per i posteggi del mercato settimanale del sabato di viale Giotto e via R. Sanzio che risultano liberi e privi di titolare.

AVVISO PUBBLICO PER LA MIGLIORIA DEI POSTEGGI NELL’AMBITO DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO RISERVATO AGLI OPERATORI TITOLARI DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO PER IL MEDESIMO MERCATO.

Avviso pubblico per la procedura di miglioria per i posteggi del mercato settimanale del sabato di viale Giotto e via R. Sanzio che risultano liberi e privi di titolare.

A seguito del Provvedimento dirigenziale n. 2888 del 18.10.2017 si rende nota l’individuazione di posteggi disponibili nell’ambito del mercato settimanale del sabato (si veda la planimetria in allegato), suddivisi come segue:

- Viale R. Sanzio, riservati a produttori agricoli (posteggi n. 4, 11, 14, 17, 19, 25, 27);

- Viale Giotto (posteggi n. 1, 10, 18, 38, 103, 117, 131, 137);

- Viale Giotto, riservati a portatori di handicap (posteggi n. 1H, 2H, 3H).

Sono ammessi a presentare la domanda d’inserimento nella graduatoria gli operatori titolari di concessione di posteggio nel mercato settimanale del sabato, interessati a migliorare la propria collocazione in tale ambito.

Modalità di presentazione delle domande:

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal 26.10.2017 al 18.11.2017 all’Ufficio Suap del Comune di Arezzo esclusivamente in modalità telematica - tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it -  allegando il modello predisposto e marca da bollo da € 16,00 da assolvere alternativamente tramite:

a)      pagamento bollettino postale intestato a : Comune di Arezzo – Servizio Tesoreria c/c n. 140525;

b)      bonifico bancario – Banca Cassa di Risparmio di Firenze – Ag. Arezzo – IBAN: IT11H0616014100000000101C01;

c)       modello F23 – Agenzia delle Entrate utilizzando la causale “Imposta di bollo”.

Per il corretto rispetto dei termini farà fede la data di consegna nella casella di destinazione rilevabile dalla “ricevuta di avvenuta consegna” della posta certificata.

 

Tutta la modulistica è disponibile cliccando il seguente link: MIGLIORIA MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO

 

Ufficio Edilizia e SUAP – Settore Fiere e Mercati

Franco Chiasserini

0575 377418

Antonio Coppola

0575 377475

Email: fieremercati@comune.arezzo.it 

Dove Rivolgersi:
Fiere e Mercati
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani, 1 (ex Caserma Cadorna) - 52100 Arezzo
Orario EstivoMartedì e giovedì, dalle 9 alle 13
Orario InvernaleMartedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 17:30
Telefono0575/377475
Fax0575/377476
Emailfieremercati@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Frescucci Ing. Paolo
Ufficio competente per materia:
Ufficio Edilizia e SUAP
IndirizzoPiazza A. Fanfani, 2 - 52100 Arezzo
Orario Estivomartedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Sabato chiuso.
Orario Invernalemartedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 962
Fax0575 377 966
Email
Assessore
Direttore Frescucci Ing. Paolo
« novembre 2017 »
novembre
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo