Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

Convegno “I mercati telematici per le aziende aretine”

Lunedì 22/09, Arezzo Fiere e Congressi

Il prossimo lunedì 22/09, alle ore 16:00 c/o la sede di Arezzo Fiere e Congressi si terrà un convegno dal titolo "I mercati telematici per le aziende aretine", in occasione del quale sarà presentata alle aziende di Arezzo la Piattaforma START della Regione Toscana. START è il frutto di una politica d’innovazione tecnologica della Regione Toscana volta a diffondere gli strumenti di e-procurement sul territorio regionale. START consente di svolgere gare aperte, ristrette e negoziate per l’affidamento di forniture, servizi, lavori pubblici e progettazione con modalità interamente telematica. 

Il sistema START, sviluppato e gestito da Regione Toscana con la collaborazione di diverse amministrazioni toscane, è a disposizione di tutti gli enti ed agenzie regionali, degli ESTAV e delle aziende sanitarie e di tutti gli enti locali e le pubbliche amministrazioni del territorio toscano.
La collaborazione di Regione Toscana con gli enti del territorio ha permesso di realizzare un sistema unico in grado di rispondere alle esigenze di tutte le amministrazioni. Uno dei principali punti di forza del nuovo sistema è rappresentato dalla presenza di un Indirizzario Fornitori unico su base regionale; questo permette alle Pubbliche Amministrazioni di conseguire economie derivanti dall’allargamento della base-fornitori e alle imprese di ampliare le loro possibilità di interagire con la P.A. all’interno di processi più semplici, trasparenti e meno costosi.

Il convegno è l’occasione, per le aziende, per verificare l’opportunità di inserirsi nel sistema START.

« ottobre 2019 »
ottobre
lumamegivesado
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo