Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

mercoledì, 18 Settembre 2019
Portale Il Comune Servizio pianificazione urbanistica Servizi PIP - attestato prezzo di vendita
Il Comune
 

PIP - attestato prezzo di vendita

— archiviato sotto: ,

Modalità di richiesta ed erogazione

Domanda indirizzata al Comune di Arezzo, indicante:

  1. le generalità (nome, cognome, qualifica ricoperta rispetto alla ditta richiedente, sede della società e partita IVA, numero telefonico per eventuali contatti);
  2. l'identificazione del P.I.P. in cui è posto l'immobile;
  3. gli estremi delle concessioni edilizie nonché del certificato di agibilità.

L'istanza, in carta libera, può essere presentata esclusivamente dal proprietario dell'immobile.

Documentazione da presentare

  1. Documentazione catastale, accampionamento, certificati catastali, planimetria;
  2. elaborato grafico;
  3. documentazione fotografica;
  4. stima di parte appropriata e precisa, redatta nei modi indicati dalla relativa convenzione disciplinante il Comparto, nonché secondo quanto indicato nella delibera Giunta Comunale n. 317 dell’11/3/1999;
  5. certificato camerale della ditta acquirente;
  6. eventuale contratto di leasing.

Tutta la documentazione di cui sopra deve essere presentata in duplice copia.

Ufficio competente per materia:
Servizio Pianificazione Urbanistica
IndirizzoPiazza A. Fanfani, 2 - 52100 Arezzo
Orario Estivomartedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Sabato chiuso.
Orario Invernalemartedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 972
Fax
Emailpianificazione.prg@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Frescucci Ing. Paolo
Allegati
« settembre 2019 »
settembre
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo