Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

mercoledì, 14 Novembre 2018
Portale Il Comune Ufficio tutela ambientale Notizie Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento
Il Comune
 

Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento

Avviso al pubblico ai sensi del D. Lgs. 152/06, art. 237 - septiesdecies "Obblighi di comunicazione , informazione , accesso e partecipazione"

Si informa che Aisa Impianti S.p.a, in qualità di gestore dell'impianto di incenerimento rifiuti ubicato in Strada vicinale dei Mori nel Comune di Arezzo, ha depositato presso la Regione Toscana ed il Comune di Arezzo, la relazione annuale (2017) inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte nell'Autorizzazione Integrata Ambientale.

La documentazione completa è depositata presso l'ufficio Tutela Ambientale per un periodo di tempo non inferiore a trenta giorni, chiunque può visionarla ed esprimere, entro il medesimo periodo, eventuali osservazioni presentandole all'uffico regionale competente "Settore Bonifiche, autorizzazioni rifiuti ed energetiche" Via di Novoli, 26 Firenze (PEC: regionetoscana@postacert.toscana.it) o all'ufficio Tutela Ambientale del Comune di Arezzo Piazza Fanfani, 2 (PEC: comune.arezzo @postacert.toscana.it) che provvederà a trasmetterle al competente ufficio regionale.

« novembre 2018 »
novembre
lumamegivesado
1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo