Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

venerdì, 18 Ottobre 2019
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione condizioni strada loc. Libbia
Il Comune
 

#454 — condizioni strada loc. Libbia

Stato Completata
Ambito - manutenzione strade
Com'e' arrivata segnalata via Mail
Inserito il 17/02/2014
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Gent.mmo Sig. Sindaco,
 
Dispiace disturbarLa ancora una volta per riferire le gravi condizioni della strada a sterro che collega la strada di Antria a Busone, nello specifico si tratta della strada LOC. LIBBIA che presenta grosse e numerose buche che sinceramente preuccupano per tre ordini di motivi:
Il primo riguarda la sicurezza per chi transita in particolare nelle ore notturne, non essendo illuminata la strada.
Il secondo per un ritardo dei mezzi di soccorso (118,115) visto che in quella zona vi sono anche due agriturismi.
Il terzo per l'imbarazzo nei confronti dei turisti stessi quando si recano all'Agriturismo Rossodisera lamentando delle condizioni stradali e di danni riportati alle gomme e ammortizzatori.
 
Stiamo parlando di una strada a 3Km da Arezzo.Per quanto si è speso, in decenni, per la manutenzione di questa strada, che fra l'altro non è mai stata fatta con competenza e puntualità , continuo a suggerire di asfaltarla.
 
Per una migliore comprensione di quanto dichiarato Le allego una foto a riguardo.
 
Con i saluti più Cordiali

 

Risposta al cittadino

16/07/2014 10:11
Email inviata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 17/02/2014:

condizioni strada loc. Libbia
Gent.mmo Sig. Sindaco, Dispiace disturbarLa ancora una volta per riferire le gravi condizioni della strada a sterro che collega la strada di Antria a Busone, nello specifico si tratta della strada LOC. LIBBIA che presenta grosse e numerose buche che sinceramente preuccupano per tre ordini di motivi: Il primo riguarda la sicurezza per chi transita in particolare nelle ore notturne, non essendo illuminata la strada. Il secondo per un ritardo dei mezzi di soccorso (118,115) visto che in quella zona vi sono anche due agriturismi. Il terzo per l'imbarazzo nei confronti dei turisti stessi quando si recano all'Agriturismo Rossodisera lamentando delle condizioni stradali e di danni riportati alle gomme e ammortizzatori. Stiamo parlando di una strada a 3Km da Arezzo.Per quanto si è speso, in decenni, per la manutenzione di questa strada, che fra l'altro non è mai stata fatta con competenza e puntualità , continuo a suggerire di asfaltarla. Per una migliore comprensione di quanto dichiarato Le allego una foto a riguardo. Con i saluti più Cordiali


Le comunichiamo quanto segue:

Gent.mo,

in riferimento alla sua segnalazione, Le comunico che il nostro Ufficio Manutenzione ha effettuato l'intervento per l'illuminazione della strada. Ad Oggi restiamo in attesa dell'allacciamento del contatore da parte di ENEL Distribuzione.

Cordiali saluti
Giuseppe Fanfani

Comune di Arezzo
Segreteria del Sindaco
P.za della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377603 - fax 0575 377656
segreteriasindaco@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green Markercondizioni strada loc. Libbia
    Gent.mmo Sig. Sindaco, Dispiace disturbarLa ancora una volta per riferire le gravi condizioni della strada a sterro che collega la strada di Antria a Busone, nello specifico si tratta della str...
    State: Completata
    43.4669678 11.8823076
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo