Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

giovedì, 22 Agosto 2019
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione telecamera istallata in via Cecchi
Il Comune
 

#437 — telecamera istallata in via Cecchi

Stato Completata
Ambito - manutenzione strade
Com'e' arrivata segnalata via Mail
Inserito il 27/01/2014
Ritorna alla richiesta del gestore attività
gentile sig. sindaco
abito in una villetta situata in via Cecchi , ho visto con piacere che è stata posta una telecamera all’interno del nostro condominio - La telecamera che voi avete posto è però diretta verso un unico obiettivo (ufficio ex circoscrizione) e dato il notevole prolificare di effrazioni in abitazioni pubbliche e private gradiremmo che venisse sostituita con una telecamera che possa ruotare in più posizioni in modo da proteggere tutte le abitazioni del condominio - Spero che la mia richiesta possa essere presa nella giusta considerazione e anticipatamente vi ringrazio

 

Risposta al cittadino

05/02/2014 10:14
inviata successiva e-mail a seguito ulteriore suggerimento del cittadino:


Le telecamere dom che ruotano, per la loro specificità riprendono come evidente la parte oggetto dell’angolo di rotazione e pertanto resta in “ombra” tutta la restante parte.
In fase progettuale tali specificità sono state chiaramente analizzate e concordate con le forze dell’ordine per tutte le varie ubicazioni nel territorio al fine di ottimizzare per ciascuna posizione il miglior rapporto Visione/utilizzo.
L’obiettivo del sistema è pertanto legato alla sicurezza complessiva anche a scapito delle situazioni puramente individuali.
 

 

  • Green Markertelecamera istallata in via Cecchi
    gentile sig. sindaco abito in una villetta situata in via Cecchi , ho visto con piacere che è stata posta una telecamera all’interno del nostro condominio - La telecamera che voi avete posto è p...
    State: Completata
    43.4538933 11.8705123
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo