Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

Il Comune
 

#3884 — CASSONETTI STRACOLMI

Stato Completata
Ambito
Com'e' arrivata inserita Online
Inserito il 09/07/2019
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Buongiorno, utilizzo mio malgrado questo canale (sito lento, inutilizzabile da smartphone e che richiede perdita di tempo) dopo aver già segnalato il problema il 5 luglio su WhatsApp Comune Arezzo (comunicazione veramente semplice ed alla portata di tutti) ed aver ricevuto risposta che la mia segnalazione era stata inoltrata agli uffici competenti, ma che per il futuro avrei dovuto utilizzare questa apposita piattaforma.
VENIAMO AI FATTI.
Già la settimana scorsa (inizio e fine settimana) ho trovato il cassonetto (verde) per la raccolta plastica/multimateriale sito in via S. Bernardino da Siena, vicino alla chiesa di S. Maria delle Grazie, stracolmo a tal punto che impediva il conferimento.
Stamani non solo quello, ma anche i cassonetti per la indifferenziata erano straripanti e vari rifiuti erano stati abbandonati ai piedi dei medesimi.
Tralasciando gli effluvi maleodoranti e le vespe che infestano gli stessi, mi chiedo cosa stia accadendo a quello che, fino a poco tempo fa, mi sembrava un servizio efficiente.

 

Risposta al cittadino

30/07/2019 11:06
Email inviata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 09/07/2019:

CASSONETTI STRACOLMI
Buongiorno, utilizzo mio malgrado questo canale (sito lento, inutilizzabile da smartphone e che richiede perdita di tempo) dopo aver già segnalato il problema il 5 luglio su WhatsApp Comune Arezzo (comunicazione veramente semplice ed alla portata di tutti) ed aver ricevuto risposta che la mia segnalazione era stata inoltrata agli uffici competenti, ma che per il futuro avrei dovuto utilizzare questa apposita piattaforma. VENIAMO AI FATTI. Già la settimana scorsa (inizio e fine settimana) ho trovato il cassonetto (verde) per la raccolta plastica/multimateriale sito in via S. Bernardino da Siena, vicino alla chiesa di S. Maria delle Grazie, stracolmo a tal punto che impediva il conferimento. Stamani non solo quello, ma anche i cassonetti per la indifferenziata erano straripanti e vari rifiuti erano stati abbandonati ai piedi dei medesimi. Tralasciando gli effluvi maleodoranti e le vespe che infestano gli stessi, mi chiedo cosa stia accadendo a quello che, fino a poco tempo fa, mi sembrava un servizio efficiente.


Le comunichiamo quanto segue:

il gestore del servizio informa che la postazione in oggetto viene svuotata, per quanto riguarda l'indifferenziato, a giorni alterni: martedì -giovedì-sabato pomeriggio; mentre il vpl (multimateriale) viene svuotato il mercoledì pomeriggio e il sabato mattina.
Le svuotature sono state effettuate regolarmente, verrà valutato se i passaggi in questo periodo dell'anno risultano sufficienti.
La ringraziamo per l'attenzione posta nei confronti della città,
cordiali saluti.

Comune di Arezzo
Staff Comunicazione
P.za A. Fanfani, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377773 - fax 0575 377231
informacomune@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green MarkerCASSONETTI STRACOLMI
    Buongiorno, utilizzo mio malgrado questo canale (sito lento, inutilizzabile da smartphone e che richiede perdita di tempo) dopo aver già segnalato il problema il 5 luglio su WhatsApp Comune Arezzo (c...
    State: Completata
    43.4515119648 11.8832096806
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo